Capricciosa o Margherita? Meglio solidale
Ti aspettiamo giovedì 10 ottobre alle 19.30Un evento solidale nella mensa di Antoniano
Siamo certi che anche a te piace la pizza! Per questo ho una bella notizia! In occasione del 70° anniversario di Antoniano riprendono gli eventi di solidarietà, questa volta insieme a Renato Bosco, uno dei 50 Chefs italiani che rappresentano la cucina italiana nel mondo!
Come partecipare?
Quando: giovedì 10 ottobre alle 19:30
Dove: Mensa Padre Ernesto di Antoniano in via Guido Guinizelli 3 a Bologna
Donazione suggerita: 70 € per un posto alla cena
Con una donazione di 70 euro garantirai un pasto caldo, ore di ascolto e accoglienza a chi ha perso tutto. L’intero ricavato della serata si trasformerà in aiuto concreto a chi bussa alla Mensa di Antoniano.
Un evento che fa del bene
Un evento solidale all’insegna dell’esperienza culinaria e colorata delle pizze firmate dal pizzaricercatore e maestro dei lievitati Renato Bosco.
Un’occasione davvero unica per degustare le forme della pizza in cui tradizione e cultura si uniscono all’innovazione e alla ricerca. Inizieremo con un un aperitivo nel chiostro del pane e poi seguirà la cena nei luoghi di Antoniano. La tua presenza è importante perché garantisce pasti e sostegno alle persone che vivono in povertà. Una serata solidale da passare con amici e amanti della buona cucina.