Antoniano e Euronics, al fianco di chi è in difficoltà
Una generosa donazione e un concorso per la città di Bologna.Antoniano e Euronics, al fianco di chi è in difficoltà
In occasione dell’apertura del nuovo punto vendita a Bologna, Euronics ha deciso di sostenere i progetti di accoglienza di Antoniano attraverso una generosa donazione di elettrodomestici e computer.
Un regalo prezioso
Qualche giorno fa, in Antoniano è arrivato un pullman carico di questi elettrodomestici, tutti donati da Euronics. C’erano computer, lavatrice, piastre a induzione e tanti altri oggetti necessari a rendere i servizi di accoglienza sempre più efficienti.
Grazie alla donazione di Euronics, adesso Antoniano ha finalmente una lavatrice e un’asciugatrice per la nuova lavanderia presente nel piano -1 di Antoniano, forni e piastre a induzione destinati alle unità abitative che accolgono famiglie che vivono in povertà e 6 nuovi computer per la stanza multimediale di Antoniano.
Grazie a questa donazione, i servizi di Antoniano potranno essere più funzionali ed efficienti, per garantire il giusto conforto a chi vive situazioni di fragilità.
I computer, in particolare, sono davvero un regalo prezioso per gli ospiti di Antoniano che finalmente avranno la possibilità di partecipare a diversi laboratori: corsi di Italiano, di informatica, di patente e di scrittura curriculum.
Non finisce qui: un grande concorso
Euronics ha deciso di fare ancora di più per Antoniano. Nel negozio, infatti, sarà possibile partecipare gratuitamente ad un contest a premi. In palio ci sono altri 4 computer che Antoniano potrà mettere a servizio degli ospiti e della comunità.
Ognuno di noi può partecipare: basterà recarsi al nuovo negozio di Euronics nel centro commerciale in Via Larga 10, attivare la tessera gratuitamente e votare per Antoniano!
È davvero semplicissimo, tutte le info sono qui: https://www.euronics.it/euronics-per-la-tua-citta.html c’è tempo fino al 12 Ottobre per votare!
Grazie a chi vorrà partecipare al contest ed un ringraziamento speciale ad Euronics per essere vicina a chi è più povero e solo.