Venerdì 29 novembre l’avventura riparte! Dopo la positiva esperienza degli scorsi anni, riapre fino al 24 dicembre la Bottega di Antoniano, il posto perfetto dove fare i tuoi regali di Natale. Vieni anche tu all’inaugurazione del nuovo spazio solidale di Antoniano! Ti aspettiamo al mercato delle Erbe nei box 39 e 40 con tante novità e tante idee per i tuoi prossimi regali di Natale. Nella Bottega di Antoniano potrai anche fare del bene, infatti tutto il ricavato andrà interamente a sostenere Operazione Pane e la rete di mense francescane in tutta italia e ad Aleppo (Siria) che ogni giorno mettono in tavola 1.000 pasti caldi e permettono a chi vive in povertà di trovare una famiglia, un luogo sicuro, un posto nuovo da chiamare casa.
Lo scorso anno più di 1.000 persone hanno scelto la Bottega per fare i loro regali di Natale. Se tutto questo è stato possibile lo dobbiamo solo ai nostri volontari che con tanti sorrisi e tanta allegria hanno accolto e consigliato tutte le persone che passavano in Bottega. Quest’anno potrai trovare deliziosi panettoni e pandori, dei bellissimi ed eleganti quaderni, le bottiglie in alluminio per essere più sostenibile con l’ambiente e delle ceste perfette per fare il regalo di Natale più giusto a chi ti sta più a cuore.
Ti aspettiamo venerdì 29 novembre alle ore 18.30. Non puoi mancare!
Un grazie particolare a Lavoropiù che anche quest’anno sostiene la Bottega di Antoniano e in particolare le borracce eco-sostenibili per unire solidarietà e tutela dell’ambiente.